BES
BES
- Linee-indirizzo_miur-usp-fi_usl
- orientarsi tra le modifiche al_dlgs-66_2017
- modulo x relazione insegnanti da inviare UFSMIA (formato pages)
- modulo x relazione insegnanti da inviare UFSMIA (docx)
- Rinuncia PDP
- CIRCOLARE SUGLI ALUNNI ADHD
- Piano Annuale inclusione 18/19
- Valutazione degli alunni con dsa
- Valutazione alunni con BES taliercio 2018_19
- CIRCOLARE MINISTERIALE n. 8 2013: Direttiva Ministeriale 27 dicembre 2012 “Strumenti d’intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica”. Indicazioni operative
- Direttiva Ministeriale 27 dicembre 2012 -“Strumenti d’intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica”.
- Linee guida per la diagnosi e gestione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento
- Protocollo accoglienza inclusione BES a.s.19_20
- Modulo PDP per DSA
- PDP PER BES primaria
- PDP BES S. SECONDARIA Primo grado
- Nuovo modello Pei inviato da USP
- Scheda riepilogativa individuale (allegato 2 sostegno)
- Modulo Profilo Dinamico Funzionale
- Relazione finale sostegno
- Piano Annuale per l’Inclusività – Direttiva 27 dicembre 2012 e C.M. n.8/2013
- verbale GLO
- Linee guida della Regione Toscana sui DSAp
- Griglia rilevazione sospetto DSA Infanzia
- Schede rilevazione infanzia
- Griglia rilevazione sospetto DSA per la 1^ classe della Scuola Primaria
- GRIGLIA rilevazione sospetto DSA per la 2^-3^-4^-5^ classe della Scuola Primaria e 1^-2^-3^ Secondaria di I°
- Schede rilevazione primaria
- ALLEGATO 2B PROTOCOLLO D’ INTESA DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO
- Protocollo per dsap