Ultima modifica: 21 Gennaio 2019

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

7 Dicembre 17 Documento Trasparenza

Piano annuale delle attività del personale ATA – A.S. 2017/18

Firmato Adozione piano ann.le attività ATA 2017-18 Piano annuale delle attività -personale ATA 2017-18  

29 Luglio 15 Documento Trasparenza

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

Dirigenza e Direzione  Dirigente Scolastico:  Collaboratori del Dirigente:  Direttore SGA:     Recapiti telefonici della sede in via del Commercio 1 Telefono e centralino 1    Centralino 2    Ufficio Didattica 3    Ufficio Personale Docente 4    DSGA 5    Ufficio Personale ATA   Funzionamento degli Uffici di via del Commercio 1 xxxxxxx    dal lunedì al venerdì xxxxxxxxx xxxxxxxxxx   Apertura al    »